Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.

Dati di spedizione per le stampe
Usa gli stessi dati della ricevuta fiscale
Aggiungi o modifica i dati di spedizione
Nome Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Termini e condizioni
Prima di utilizzare il nostro sito vi invitiamo a leggere con attenzione il seguente documento.

 

Saranno evasi esclusivamente gli ordini diretti a località comprese nel territorio Italiano. Per acquisti destinati presso altre località siete pregati di contattarci telefonicamente prima di inoltrare il vostro ordine.

Non saranno evasi ordini diretti a località al di fuori dell'Italia.

I tempi di consegna sono di 4-5 giorni lavorativi dal momento in cui sarà effettuato il tuo ordine. Per alcune zone speciali e per le isole (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) la consegna avviene generalmente entro 8-10 giorni lavorativi.

Per qualsiasi reclamo o domanda, contattaci all’indirizzo mail: info@duecentimetri.it.

2cm di Cecilia Crestale si impegna a verificare la correttezza di tutti i dettagli, descrizioni e prezzi dei prodotti che appaiono sul sito. Sebbene 2cm di Cecilia Crestale aggiorni continuamente il sito, l’informazione potrebbe non essere esatta nel momento in cui l’utente effettua l’ordine.

2cm di Cecilia Crestale si riserva il diritto di declinare qualsiasi ordine qualora si verifichino i presupposti per supporre che le vendite siano indirizzate a canali diversi da quelli consentiti dalla 2cm di Cecilia Crestale.

Nel momento in cui viene confermato il pagamento, la 2cm di Cecilia Crestale ottiene un’autorizzazione dalla società che gestisce la carta di credito ad effettuare un prelievo dell’ammontare specificato nella pagina dell’ordine. Questo è un processo standard che avviene con le banche. Se la carta di credito dovesse rifiutarci l’autorizzazione qualora risultasse non valida, l'ordine non sarà più processato. Se la carta di credito è valida, verrà processato l’ammontare dell’ordine sul conto e verrà inviata una mail per notificare la conferma dell’ordine. Qualora mancasse nel magazzino 2cm di Cecilia Crestale parte della merce che è stata ordinata, verrà addebitato solo l’importo relativo alla merce effettivamente presente in magazzino e verrà inviata una nuova mail per notificare l’addebito del nuovo importo. Non appena l’ordine sarà spedito, invieremo una nuova mail per notificare l'avvenuta spedizione.

Dopo l’invio dei prodotti ordinati, si ritiene sottoscritto un contratto di vendita tra l'utente e la 2cm di Cecilia Crestale.

Se si intende restituire o cambiare un prodotto acquistato tramite il sito, è necessario contattareinfo@argancosmetici.it.

2cm di Cecilia Crestale si riserva il diritto di modificare temporaneamente o permanentemente il sito o parte di esso senza l’obbligo di notificarlo.

2cm di Cecilia Crestale si riserva il diritto di modificare di volta in volta le condizioni espresse nel sito. E’ responsabilità dell'utente controllare regolarmente se e come le condizioni siano state modificate. Se l'utente non è d’accordo sui cambiamenti apportati nel sito, è libero di interromperne l’uso.

Per ogni controversia che coinvolga la 2cm di Cecilia Crestale relativamente al commercio elettronico effettuato attraverso questo sito, si individua la competenza nel foro di Roma.

InvitiNuziali.it - 2cm di Crestale Cecilia - P.Iva: 04442110286 - C.Fisc: CRSCCL86T42G224S
Sede Operativa: Via Alcide de Gasperi 1/a - 35010 Limena (PD)
Sede Legale: Via Euganea 356/A - 35030 Feriole di Selvazzano (PD)