Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.

Silenzi e Suoni

Giuro, non era programmato.
Oggi 5 giugno 2020, giornata mondiale dell’ambiente, primo blog, primo post.

Lo prendo come un buon auspicio =)

Noi non ci conosciamo ancora, ecco perchè ho aperto questa specie di diario (si può definirlo così?) per conoscere più me stessa prima che gli altri.
Io sono Cecilia, freelance da più di 10 anni e ringrazio in un certo modo gli ultimi 3 mesi che mi hanno regalato principalmente incertezza, vuoto e silenzio: incertezza sul mio lavoro che si è dimostrato più precario di quello che pensavo, vuoto sul mio futuro e su quello che ‘vorrei ESSERE da grande’ e silenzio dalle richieste lavorative che fino a poco prima erano sempre incombenti e dalle strade diventate deserte.

E’ stato a dir poco spiazzante e affascinante allo stesso tempo.

Cosa ho fatto?
Dopo una ‘piccola’ crisi iniziale ho iniziato ad ascoltarmi, ma veramente questa volta, e ho letto e studiato cose che mi hanno aiutato in quel silenzio che inizialmente sembrava sterile.  Ed ecco all’ improvviso un suono nuovo, donatomi tra l’altro da una persona che con la musica ci sa fare (miomaritosantouomo).
Spesso le cose che cerchiamo non le troviamo dove pensiamo e i pensieri più ispirati ci arrivano da persone che meno ci aspettiamo, la storia è sempre la stessa: quando molli la presa e lasci andare sei più disponibile all’ ascolto e aperto al nuovo che deve arrivare.

Forse ora non riuscite a capire tutto (non siete gli unici) ma se siete approdati qui significa che forse ho toccato le vostre stesse corde e che per voi e per il futuro cercate una musica nuova...

A presto

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

InvitiNuziali.it - 2cm di Crestale Cecilia - P.Iva: 04442110286 - C.Fisc: CRSCCL86T42G224S
Sede Operativa: Via Alcide de Gasperi 1/a - 35010 Limena (PD)
Sede Legale: Via Euganea 356/A - 35030 Feriole di Selvazzano (PD)